Spadafora rivela: "Sicuri che coi 5s resta il reddito?", ecco cosa sa

mercoledì 14 settembre 2022
Spadafora rivela: "Sicuri che coi 5s resta il reddito?", ecco cosa sa
1' di lettura

"Se qualcuno pensa davvero che votando il M5S mantiene il Reddito di cittadinanza, mi scriva che andrò volentieri a casa a spiegargli perché non è vero e perché lo stanno prendendo in giro": Vincenzo Spadafora, ex esponente del Movimento 5 Stelle ora passato in Impegno civico con Luigi Di Maio, ci va giù pesante quando parla della misura tanto cara ai grillini. A corredo di queste parole delle slides.

Pd, l'ora del panico: la verità sull'assurdo appello pro-grillini

Vatti a fidare di Michele Emiliano. Chissà cosa pensava, il segretario del Pd, l'altra sera sul palco di Tara...

Nella prima foto c'è scritto: "La destra vuole abolire il reddito di cittadinanza". Nella seconda c'è un attacco diretto al suo ex partito: "I 5 Stelle questa volta andranno all'opposizione e in Parlamento non conteranno nulla. Votare il Movimento significa solo favorire la destra che cancellerà il reddito di cittadinanza". E infine una slide con una sua foto e la scritta: "Vincenzo Spadafora, vota chi si impegna da sempre per il nostro territorio e per te". 

...

Una posizione molto forte quella espressa dall'ex ministro dello Sport. Nel mirino i 5 Stelle, che hanno fatto e continuano a fare del reddito di cittadinanza il loro cavallo di battaglia. I grillini non pensano affatto all'abolizione. Anzi il loro obiettivo è puntare a rafforzarlo. Gli altri schieramenti politici però si sono detti in disaccordo, in primis il centrodestra che vorrebbe abolirlo. Mentre il centrosinistra vorrebbe modificarlo.

OnlyFans, Ilaria Borgonovo: "Come mi pagano", imbarazzo-M5s

Ilaria Borgonovo, giovane milanese di 25 anni, neolaureata in Giurisprudenza, è una delle content creator pi&ugra...