Luigi Di Maio: "Calenda è un bullo", la frase che lo fa impazzire
Luigi Di Maio mette nel mirino Carlo Calenda. Il ministro degli Esteri ha un conto in sospeso con l'ex ministro dello Sviluppo Economico, almeno a giudicare dai toni usati per attaccarlo.
"Quanto vale davvero il suo partito": Calenda, il sondaggio-choc che cambia tutto
In questi giorni il leader di Azione ha ripetutamente attaccato il titolare della Farnesina, adesso arriva la risposta piuttosto piccata: "Non abbiamo ancora iniziato a mettere i nomi nelle caselle. Io spero che l’uscita di Carlo Calenda dalla coalizione porti con sé tutti i vari veti e atteggiamenti impropri che ha utilizzato negli ultimi giorni. Io non ho risposto ai suoi attacchi, nonostante siano stati 10 giorni di attacchi continui in nome del ’draghismo' contro il ministro degli Esteri del governo Draghi. Il che fa emergere tutte le contraddizioni di Calenda. Mi hanno sempre insegnato che con i bulli è meglio porgere l’altra guancia".
Vedete questa donna? È l'amica "gretina" di Di Maio, che ruolo avrà al voto
E ancora: "Noi andiamo avanti anche per le scadenze che abbiamo davanti di presentazione dei simboli e delle liste. Il vero tema di questa campagna è spiegare bene agli italiani cosa c’è in ballo in queste elezioni e il modello di Paese che si vuole costruire". Insomma tra Di Maio e Calenda tira aria di tempesta. Lo scontro non è destinato a chiudersi in tempi brevi...