In onda, Di Maio attacca Conte: "A repentaglio la nostra sicurezza. Cosa ci fa pagare"
Luigi Di Maio attacca Giuseppe Conte in tv. Ospite di Concita De Gregorio e David Parenzo a In onda, su La7, nella puntata di oggi 15 luglio, il ministro degli Esteri che ha lasciato il Movimento 5 stelle accusa il suo ex leader: "Con la decisione del partito di Conte di non votare la fiducia si è aperta una crisi di governo. Non pensavo che un ex presidente del Consiglio potesse mettere a repentaglio la sicurezza della nazione". E ancora, sottolinea: "Parlo della nostra sicurezza economica".
Qui l'intervento di Luigi Di Maio a In onda
17 miliardi in poche ore: ecco il prezzo della pagliacciata di Giuseppe Conte
"Il fatto che il partito di Conte non abbia ancora preso una posizione fa immaginare la crisi in cui siamo. Il problema è che ancora non hanno deciso che posizione prendere e questa incertezza si sta riversando su tutto il governo", prosegue Di Maio: "Se Conte sta prendendo questa decisione perché sta calando dei sondaggi, mi sembra veramente assurdo".
"Non è uno scherzo". La Maglie umilia Di Maio: l'ultima (assurda) sparata
Il ministro si dice convinto che "ci sono molti delusi nel partito di Conte, lo chiamo partito di Conte perché il Movimento 5 stelle non esiste più, che non sono d'accordo con questa linea. E mi pare anche che i ministri non siano d'accordo. Lo stiamo leggendo sui giornali e sulla agenzie"