Gianluigi Paragone insulta tutti: "Invertebrati, debosciati, incapaci"
Ginaluigi Paragone è un fiume in piena. Il leader di Italexit non le manda a dire a Mario Draghi. Il motivo? "È qui soltanto per lavorare per conto degli Americani. Con intorno una valanga di debosciati di gente invertebrata che non é capace di fare nulla", cinguetta l'ex grillino al vetriolo su Twitter. Finita qui? Neanche per sogno.
Paragone a valanga su Mattarella: "Di Maio? Truffa elettorale sotto il suo sguardo" | Guarda
Dopo aver travolto il presidente del Consiglio, ecco che si scaglia contro il suo predecessore, Giuseppe Conte e contro Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano: "Il M5S non esiste più. Conte è un leader di pelouche, ha dimostrato di essere il leader giusto dei budini molli a 5 stelle. Con Travaglio a fare il reggimoccolo".
Video su questo argomentoGianluigi Paragone scopre il suo asso: Povia. "I bambini fanno ooh..."
Che l'ex numero uno della Banca centrale europea non vada giù a Paragone non è una novità. Giorni fa il parlamentare tuonava: "Siccome Draghi piace tanto alla gente che piace allora bisogna osannare Draghi. Ma la verità è che Draghi sono settimane che sta raccontando balle agli italiani, sta dicendo che andava quasi tutto bene, promettendo un tappo, un tetto all’energia. La verità - concludeva - è che non ha messo nulla, la benzina costa un sacco, l’elettricità e l’energia sono care".
"Travaglio burattinaio di Conte, che fine farà": Paragone, la profezia sul direttore del "Fatto"