
Silvio Berlusconi, colpaccio pazzesco: dai comunisti di Leu a Forza Italia, la donna che entra nel partito

Michela Rostan, dopo un anno nel Gruppo Misto e un passato in Italia viva e prima ancora a Leu, aderisce "senza nulla chiedere" a Forza Italia. A darne l'annuncio con "grande soddisfazione e grande piacere" in una conferenza stampa è stato il coordinatore azzurro Antonio Tajani, il quale ha spiegato che con la deputata arriveranno anche "consiglieri comunali e sindaci a lei legati" e che l'adesione di altri amministratori locali è attesa nei prossimi giorni. La Rostan, ha aggiunto, è una "donna, una parlamentare competente e preparata ma soprattutto con un forte radicamento sul territorio. Il nostro movimento è sempre più attrattivo e per questo continua a crescere nei sondaggi".
"Cosa farà nel 2023". Marcello Sorgi, la profezia su Alessandro Di Battista: choc nel M5s
Rostan è una "amica, una collega con una capacità di cooperazione specialmente con i colleghi del mio Gruppo", con la quale "da settimane dialoghiamo per costruire progetti comuni", ha sottolineato il capogruppo, Paolo Barelli, annunciando che "altri importanti esponenti della Camera si stanno avvicinando a noi".
"Salvini mer***". La vergogna del "Foglio" contro il leader della Lega: "Ecco un buon motivo per dire che..."
"Il mio unico obiettivo è dare voce al territorio dal quale provengo", ha sottolineato Michela Rostan, che fa parte della commissione Affari sociali, aggiungendo che ha scelto Forza Italia in quanto "forza europeista, garantista e liberaldemocratica, un centro moderato credibile in Italia e in Europa", con la consapevolezza che "il rilancio del Mezzogiorno è una sfida che non possiamo perdere". Anche per questo la scelta della deputata va legata all'obiettivo di "un radicamento e di una ricostruzione di Forza Italia sempre più efficiente ed efficace", ha aggiunto il coordinatore regionale del partito, Domenico De Siano.
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
