Il quotidiano Domani ha lanciato un’indiscrezione piuttosto clamorosa sui giorni della rielezione del presidente Sergio Mattarella. A quasi tre settimane di distanza da quei cinque giorni caotici, che sono poi terminati con la resa dei partiti e con la conservazione dello status quo istituzionale e politico, è infatti emersa una voce che sta gettando nel panico deputati e senatori.
Non è l'Arena, Alessandro Sallusti: "Palamara? Sarebbe successa l'ira di Dio, ma da Mattarella solo moniti"
"Mattarella deve passare dalle parole ai fatti". Lo crede Alessandro Sallusti che, in collegamento con la punt...“Un grande elettore, impegnato nell’elezione del presidente della Repubblica - si legge su Domani - avrebbe registrato i giorni concitati del voto, munito di un dispositivo introdotto senza autorizzazioni all’interno dell’aula della camera dei Deputati”. Il quotidiano diretto da Stefano Feltri ha confermato queste voci: “Le registrazioni ci sono e sarebbero state consegnate a una troupe televisiva impegnata nella realizzazione di un servizio sui giorni concitati che hanno portato alla riconferma di Sergio Mattarella come presidente della Repubblica”.
Sondaggio Swg, il centrodestra è in tilt ma vola. Numeri mai visti prima, il doppio messaggio nascosto
Personalmente non adoro i sondaggi da quando ne vinse uno Barabba. Non sempre l'opinione prevalente nel popolo &egra...Eppure questo servizio non è mai andato in onda: “Perché? - si chiede Domani - sarà stato bloccato oppure solo rimandato?”. Non resta che attendere il corso degli eventi: di certo c’è che sono alti la curiosità e il desiderio di scoprire cosa è stato ripreso in Parlamento in quei giorni concitati. La rielezione di Mattarella è sempre stata considerata il piano B, che si è poi concretizzato dinanzi all’incapacità dei partiti di trovare un altro candidato.