
Quirinale, Paolo Liguori a Stasera Italia: "I 336 franchi tiratori di Mattarella"

Si parla della giornata di votazioni per il presidente della Repubblica da Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4, nella puntata del 28 gennaio, e Paolo Liguori, rispetto all'esito del sesto scrutinio ha osservato: "I 336 voti di Sergio Mattarella? Sono franchi tiratori contro un'Istituzione".
"Basta voti a caso, così ci asteniamo". Settima votazion, Salvini gela la sinistra: un nome condiviso? Il vertice "esplode"
Del resto, ha proseguito il giornalista durante il suo intervento: "Le più alte Istituzioni della Repubblica vanno candidate solo quando c'è un accordo non possono essere buttate così nel piatto perché metà dei votanti si era astenuto".
"Votiamo Pier Ferdinando Casini al Quirinale". Forza Italia e centristi, strappo e svolta: accelerazione nella notte, ci siamo?
E ancora, ha affondato Paolo Liguori: "L'indicazione era di votare scheda bianca, come hanno fatto in 104 - ha sottolineato - gli altri 330 sono franchi tiratori nei confronti di Mattarella, tirando in ballo il presidente della Repubblica uscente. E quello che è successo questa sera (ieri 28 gennaio, ndr) con Mattarella è successo quest'oggi con Elisabetta Casellati: questa cosa non va bene", ha concluso.
Mattarella Bis? Disastro a sinistra: la valanga di voti del Pd trasformano il presidente in un candidato di parte
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
