Marta Fascina, "si dice che...": ore d'angoscia per la fidanzata di Berlusconi, brutte voci ad Arcore

lunedì 20 dicembre 2021
Berlusconi e Marta Fsscina

Berlusconi e Marta Fsscina

1' di lettura

Marta Fascina, deputata e compagna di Silvio Berlusconi, è finita al centro della partita interna al centrodestra sul Quirinale. Considerata "ambasciatrice” del Cavaliere da alcuni e “spia” da altri, rivela l'HuffingtonPost in un retroscena, la Fascina è di sicuro la padrona di casa a Villa Grande, dove giovedì 23 si terrà giovedì il vertice con Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Quirinale, la profezia di Clemente Mastella: "Se non passa al primo turno...". Mario Draghi? No, chi sarà presidente

"I veri papabili per il Colle sono tre o quattro e tutti centristi": Gaia Tortora a Omnibus parte dall'int...

E magari sarà lei a capire il reale numero di voti che consentirebbe o meno a Silvio Berlusconi di coronare il suo sogno quirinalizio. Marta Fascina è in assoluto la persona di cui il Cav si fida di più, partecipa alle cene riservate del presidente di Forza Italia e fa poca vita mondana anche se non disdegna qualche aperitivo con i colleghi della sua età.

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto sfregia Berlusconi e Meloni: "Qui stiamo sclerando, perché non..."

La letterina natalizia di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa? Una bella botta a Silvio Berlusconi, in perfetto stile...

Ma quasi mai si separa da Berlusconi del quale ha le iniziali tatuate sull’anulare sinistro. In questa fase, scrive ancora l'HuffingtonPost, "molti guardano a lei come a una bussola per capire come andrà il vertice". Pare che lei sia "preoccupata per i mille rischi e agguati sulla via del Colle". Domani pomeriggio 21 dicembre c’è il brindisi di auguri natalizi del gruppo della Camera con Barelli: panettone e spumante, mascherine e finestre spalancate. Silvio non è atteso, ma chissà. E chissà se Marta Fascina ci sarà".

Quirinale, Marcello Sorgi e il clamoroso sospetto su Giancarlo Giorgetti: "Ha 55 anni. E nel 2013, Napolitano..."

Marcello Sorgi, nel suo editoriale su La Stampa, tira fuori un nome del tutto inedito per il Quirinale. È quello ...