Un ultima follia firmata Francesca Donato, l'europarlamentare no-vax cacciata dalla Lega la quale continua a sostenere le più deliranti e pericolose teorie complottiste su Covid, vaccino, pandemia e una presunta dittatura sanitaria. L'ultima agghiacciante sparata della Donato viene segnalata da Selvaggia Lucarelli sui social, dove rilancia uno screenshot di quanto scritto dall'europarlamentare.
Enrico Mentana, esplode il caso no-vax a La7: "Mi onoro di non averne mai ospitato uno nei miei tg"
Chissà cosa avranno pensato i suoi colleghi di rete quando hanno letto il post che Enrico Mentana ha pubblicato s...Ad aprire le danze è tal "fata morgana", che su Twitter scrive quanto segue: "Amica con tre vaccini è positiva. Gira con il suo green pass valido e ha detto che non farà nessuna quarantena perché ha fatto tutto quello che doveve per essere libera", conclude l'utente.
Ed ecco che Francesca Donato rilancia il tweet e lo commenta con queste parole: "A dire il vero, come darle torto? Ormai non interessa più a nessuno se si è effettivamente infetti o meno. Conta l'obbedienza cieca al regime, null'altro", conclude la sua inquietante sparata.
Claudio Borghi e Roberto Burioni, altra rissa: "Dati falsi", "Un totale ignorante", volano accuse e insulti
Roberto Burioni, accusato ancora una volta da Claudio Borghi, sui numeri della pandemia, risponde a tono al leghista. Il...Non solo quel riferimento alla "obbedienza cieca al regime", già ai confini della farneticazione. Già, c'è anche una giustificazione per chi è positivo al Covid e va in giro come se nulla fosse: il peggio dell'irresponsabilità e della pericolosità. Non a caso, Selvaggia Lucarelli commenta, tranchant: "La Donato dice che chi va in giro da positivo al Covid non ha torto. Mi raccomando, continuate a invitarla eh", conclude con riferimento polemico a chi permette alla Donato di accedere ai vari salottini televisivi.