
Luigi Di Maio confessa: "Ma il giuramento non si può spostare?". Il ministro imbarazzante: che roba sono i grillini

I grillini si fanno sempre riconoscere. Lo dimostra l'ultimo libro di Luigi Di Maio dal titolo "Un amore chiamato politica". Al suo interno, in un estratto diffuso da Dagospia, il racconto a dir poco imbarazzante del momento del giuramento dei ministri. Qui il titolare degli Esteri ha ricordato la risposta di un suo collega, troppo oberato di impegni.
"Quando lei lo chiese a Casalino". Scivolone della Gruber: fa la morale a Di Maio sui gay, ma occhio a cosa spunta dal suo passato
"In questi anni queste telefonate le ho sempre fatte io, una alla volta, a tutti - scrive Di Maio raccontando le reazioni dei vari pentastellati -. C'è chi piange, chi ti ringrazia, chi urla dalla gioia, chi resta in silenzio, chi ti dice: 'Ma io domani non ci sono per venire al giuramento, si può spostare?'. È uno spaccato di umanità, viene fuori la vera natura delle persone". Se lo dice lui.
"Che tempi di mer***". Vittorio Sgarbi umilia Di Maio: dieci parole per seppellire il ministro grillino
In ogni caso non è difficile capire chi possa essersene uscito così. Quei giorni, a ridosso del Conte I (il primo governo guidato da Giuseppe Conte e formato in accordo con la Lega ndr), i ministri a Cinque Stelle erano Alfonso Bonafede, Riccardo Fraccaro, Barbara Lezzi, Elisabetta Trenta, Danilo Toninelli, Alberto Bonisoli e Giulia Grillo. A voi dedurre, anche se per salvaguardare l'immagine del collega, Di Maio ha preferito evitare di fare nomi.
Di Maio "gay"? Striscia picchia duro contro il grillino: "Gaffe imbarazzante", cosa vi siete persi
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
