Enrico Mentana smaschera Nicola Zingaretti: "Cosa disse a Salvini, me lo ha confessato". Paolo Mieli sbotta: "Una vergogna"

martedì 19 ottobre 2021
 Enrico Mentana

 Enrico Mentana

1' di lettura

Enrico Mentana, durante la maratona elettorale di ieri 18 ottobre su La7 ha svelato un retroscena sulla fine del primo governo Conte: "Mi ha riferito Nicola Zingaretti che disse a Matteo Salvini che in caso di crisi sarebbe andato ad elezioni. Aveva l'interesse a monetizzare. Furono Renzi e Grillo a non volerlo". "Sono i due più grandi king maker che hanno dato e tolto la vita a Conte". 

Sergio Mattarella, il piano per il Quirinale: ecco perché vuole Mario Draghi per la successione

Sergio Mattarella sta predisponendo una successione discreta e ordinata per il Quirinale. Che non abbia voglia di entrar...

"Tutti vogliono arrivare a fine legislatura per la pensione", continua Mentana. "E' una vergogna", commenta Paolo Mieli. "I cinque stelle non vorranno mai andare a votare a questo punto. E' stato un anno e mezzo della vergogna", attacca. "Queste sono elezioni che si svolgono con sei mesi di ritardo", sottolinea Mentana. "E mi vieni a raccontare che hanno avuto poco tempo", aggiunge Mieli. 

Maratona Mentana, Clemente Mastella distrugge Enrico Letta: "Si è preso quello di Faccetta Nera. Ora lo fot*** io"

Dente avvelenato quello di Clemente Mastella. Il sindaco di Benevento, incassata la seconda vittoria al ballottaggio, no...

"Prima di entrare ho visto dati reali e voti: per il centrodestra è una catastrofe, più di quello che stiamo vedendo. Tutti i loro candidati hanno preso meno voti rispetto a quelli presi al primo turno", aveva commentato poco prima l'ex direttore del Corriere della Sera -. Perché? Perché al primo turno la gente andava a votare il partito, mentre al secondo turno votava dei candidati che sono stati trovati non proponibili".

...