Cerca
Logo
Cerca
+

Daniela Santanché a valanga: "Questa la nuova linea del Pd?". Compagni peggio dei dittatori: svelata la porcata contro FdI

 Daniela Santanchè

  • a
  • a
  • a

Anche Daniela Santanchè interviene sulla frase agghiacciante di Beppe Provenzano: "Il vicesegretario del Pd vorrebbe 'sciogliere' Fratelli d’Italia, unico partito di opposizione a cui fanno riferimento milioni di italiani", scrive in un post pubblicato sul suo profilo Twitter la Pitonessa. "Vorremmo sapere se è solo un pensiero (gravissimo) di Provenzano, oppure la nuova linea politica del partito 'democratico'...".

 

Beppe Provenzano infatti si era scagliato contro Fratelli d'Italia in un post su Twitter intriso di livore: "Ieri Meloni aveva un'occasione: tagliare i ponti con il mondo vicino al neofascismo, anche in FdI. Ma non l'ha fatto. Il luogo scelto (il palco neofranchista di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l'ambiguità che la pone fuori dall'arco democratico e repubblicano".

In realtà la Meloni ha denunciato "la violenza e lo squadrismo" andato in scena, ricordando che "questa roba va combattuta sempre" per poi precisare di non conoscere la matrice. Da qui la replica della Meloni alla provocazione del dem: "Il vicesegretario del partito 'democratico' vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al governo). Un partito a cui fanno riferimento milioni di cittadini italiani che confidano e credono nelle nostre idee e proposte". Messaggio indirizzato a Enrico Letta: "Prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia. O forse i toni da regime totalitario usati dal suo vice rappresentano la linea del Pd? Aspettiamo risposte". 

 

 

Dai blog