In Onda, la profezia di Alessandra Ghisleri: "Il peso delle violenze dei no Green pass sul prossimo voto nazionale"

lunedì 11 ottobre 2021
Alessandra Ghisleri

Alessandra Ghisleri

1' di lettura

Si parla degli assalti no Green pass in studio a In Onda, su La7, e Alessandra Ghisleri che è in collegamento con Concita De Gregorio e David Parenzo avverte senza citarla il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese: "Bisogna organizzarsi per il 15 ottobre, quando le direttive entreranno in vigore, le manifestazioni potrebbero diventare più violente. Dobbiamo farci trovare pronti". E ancora, commenta in riferimento al fatto che questi "facinorosi" manifestano al grido di "libertà": "E' terribile".

Concita De Gregorio: "Il populismo grillino alle radici della violenza". L'attacco de Il Fatto quotidiano

Concita De Gregorio è finita nel mirino del Fatto quotidiano. "Colpevole" di non avere in particolare s...

Detto questo, secondo la direttrice di Euromedia research, "le manifestazioni no green pass non avranno effetti sulle elezioni amministrative, perché si valuteranno i candidati ma avranno una forte incidenza sul voto nazionale e sulla situazione nazionale" ma attenzione, prosegue la Ghisleri, "non in tema di fascismo e antifascismo perché questi temi sono lontani dalla gente per quanto i fatti siano incredibili. La gente non si sente coinvolta. Quella è violenza cruda, a prescindere". 

In Onda, Mattia Santori oltre il delirio: "Non sopporto il provincialismo, quindi...", ecco perché si è candidato col Pd

A In Onda si parla degli scontri a Roma. Ospite nello studio di La7 anche Mattia Santori. La Sardina, alla domanda di Co...

La De Gregorio insiste ma la Ghisleri lo ribadisce: "Non influenzeranno nulla nel voto dei ballottaggi. Michetti o Gualtieri sono staccati da questa situazione. La gente vota per la città di Roma ma inciderà sul voto e sul giudizio nazionale. Ma questo è un voto comunale. La gente voterà pensando ai servizi, ai trasporti, agli asili, a quello che succederà in questi giorni".  

...