
Enrico Mentana infilza Vittorio Sgarbi: "Parole mai sentite... per un uomo", cosa esce di bocca al critico su Calenda

Vittorio Sgarbi ha reso l’onore delle armi a Carlo Calenda, che è proiettato ad almeno il 18 per cento alle elezioni comunali di Roma: un ottimo risultato per essere l’unico civico, candidato tra l’altro a sindaco con una sola lista, ma non abbastanza per arrivare almeno sul podio, dato che il leader di Azione è dato 2-3 punti sotto Virginia Raggi. Al ballottaggio dovrebbero invece andare Enrico Michetti e Roberto Gualtieri, ma è ancora presto per dare la partita chiusa.
Vittorio Sgarbi spietato, danza sul cadavere politico di Virginia Raggi: due paroline per disintegrarla
Nel frattempo Sgarbi, intervenuto su La7 alla Maratona Mentana, ha parlato benissimo di Calenda: “La sua esperienza è particolarmente interessante, indica il declino dei partiti, incapaci di raggiungere certi risultati. L’unica lista civica con una identità è quella di Calenda, va reso onore a lui, tanto è vero che anche in campagna elettorale gli avevo dato ragione sulla questione musei. Il Pd doveva convergere su di lui se voleva vincere, lui è l’unico civico con i numeri veri. Non mi sento di chiedergli nulla, tanto meno che faccia apparentamenti, però Michetti dovrebbe riflettere”.
"Senza di lui...". Dopo 20 anni di insulti, Letta liscia il pelo al Cav (per sfregiare Salvini e Meloni). Se questo è un leader...
Sgarbi vorrebbe infatti attribuire a Calenda un ruolo nell’amministrazione “per rispettare una lista che si è fatta onore. È lui il vincitore morale, non lo dico perché serve che voti per noi, ma perché chi lo ha votato esiste e ha scelto lui consapevolmente”. Enrico Mentana ha chiuso con una battuta: “Non si è mai visto Sgarbi dire così tante cose e così belle nei confronti di un uomo”.
Chi gode nel M5s per il flop della Raggi, rumors dal quartier generale grillino: dopo il disastro la resa dei conti?
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
