
Silvio Berlusconi chiama in causa Alberto Zangrillo: "Mi sento meglio, ma...", le condizioni del leader

Silvio Berlusconi ha svelato di voler tornare nella capitale per occuparsi più da vicino della politica, avvertendo che il momento è molto delicato a livello nazionale. “Credo sia davvero giunto il momento di tornare a Roma”, ha dichiarato il fondatore di Forza Italia in un’intervista rilasciata al Mattino di Napoli. “Mi sento meglio, anche se naturalmente saranno i medici a darmi il via libera definitivo”, ha precisato il Cav, che ovviamente attende l’ok di Alberto Zangrillo per muoversi.
Spunta una foto impensabile dal compleanno di Berlusconi: sapete chi è questo ragazzo? | Guarda
“Però le cose da fare sono tante - ha aggiunto - e questi mesi di attività limitata mi sono pesati molto. La mia assenza non ha certamente fatto bene a Forza Italia, ma i nostri dirigenti hanno svolto un lavoro eccezionale che sta producendo risultati importanti anche sul piano elettorale. Forza Italia è qualcosa di unico, di insostituibile in Italia e nell’ambito del centrodestra. Senza noi e le nostre idee non esisterebbe un centrodestra vincente e di governo né nelle città, né a livello nazionale”.
"Questo è il nostro destino". Salvini-Meloni, la foto che spazza via i deliri della sinistra (e un messaggio al Cav)
Nel corso dell’intervista al Mattino, Berlusconi ha anche parlato delle “fibrillazioni” che riguardano la sua coalizione: “Sono abituato a dare il peso che meritano - cioè nessuno - alle fibrillazioni da campagna elettorale. Non bisogna mai commettere l’errore di considerare le amministrative come se fossero un grande sondaggio sugli equilibri politici nazionali”.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
