Dritto e Rovescio, Giuseppe Conte spiazza Del Debbio: "Salvini e il caso Morisi? Non me la sento di farlo"

giovedì 30 settembre 2021
Dritto e Rovescio, Giuseppe Conte spiazza Del Debbio: "Salvini e il caso Morisi? Non me la sento di farlo"
1' di lettura

Giuseppe Conte è intervenuto in collegamento con Paolo Del Debbio in apertura della puntata di giovedì 30 settembre di Dritto e Rovescio, in onda come sempre su Rete4. Tra i vari argomenti trattati, il nuovo leader del Movimento 5 Stelle ha risposto anche a una domanda sul caso di Luca Morisi, l’ex responsabile della comunicazione di Matteo Salvini. Quest’ultimo si ritrova a dover spalare montagne di fango che gli stanno piovendo addosso, come se fosse responsabile della vita privata di un suo collaboratore.

Dritto e Rovescio, Del Debbio intervista Giuseppe Conte? Faccia a faccia, rumors: una domanda per affondarlo

Dopo Giovanni Floris, l'ex premier Giuseppe Conte andrà ospite a Dritto e rovescio, su Rete 4. Ma per lui c&#...

E infatti quelle di Conte sono parole di buonsenso: “La vicenda riguarda personalmente Morisi e non mi sento di operare una strumentalizzazione politica per attaccare Salvini. Io voglio discutere con lui per alcune sue posizioni politiche inadeguate, a prescindere dal caso Morisi. Così come voglio discutere con Giorgia Meloni di alcuni comportamenti incomprensibili e irresponsabili, tenuti soprattutto nel momento più duro della pandemia quando ero alla guida del governo”.

Dritto e Rovescio, Giuseppe Cruciani inchioda Cecchi Paone: "E tu per entrare come hai fatto?". Tamponi, che imbarazzo

Alessandro Cecchi Paone contro Giuseppe Cruciani. Succede a Dritto e Rovescio durante la puntata del 23 settembre. Su Re...

L’ex presidente del Consiglio ha affrontato anche il tema delle elezioni amministrative, che saranno il suo primo vero test politico: “Nessuna preoccupazione, solo tanto entusiasmo ed energia che mi viene restituita dalle persone che incontro. Ho girato per tutta l’Italia ed è stato bello tornare a parlare con le persone, lo dobbiamo fare tutti, soprattutto noi che abbiamo responsabilità politica. Per ripartire con il piede giusto bisogna comprendere esigenze e umori delle persone”.