Alessandro Di Battista ospite di David Parenzo e Concita De Gregorio a In Onda, su La7, nella puntata del 26 settembre attacca il governo Draghi: "La democrazia rappresentativa non rappresenta più nessuno, questo per me non è un Paese democratico". Ne è un esempio il referendum. "Sono raggiri dell'opinione pubblica".
Luigi Bisignani, l'indiscrezione: "Mario Draghi ha un problema atomico con Putin"
"Ignitor: questo il nome del problema atomico di Draghi con Putin". Luigi Bisignani, su il Tempo, parla di una..."E non è del tutto democratico l'avvio al governo Draghi", prosegue Alessandro Di Battista, "perché è evidente che tutto sia regolare dal punto di vista parlamentare, ma in questo Paese se voti in dissenso rispetto all'establishment i partiti si organizzano per fottere il cittadino".
Mario Draghi, il retroscena. "Possono bastare nove mesi", così si arriverà alla crisi di governo
Nessuno vuole parlare del prossimo presidente della Repubblica, ma in realtà non si fa altro. "Trovo un po...Dibba confessa di aver votato in passato Rifondazione Comunista, Emma Bonino, "pentendosene amaramente", e infine l'Italia dei Valori, di cui però non si è mai pentito. "Fece opposizione a Berlusconi e per me è ancora oggi un valore", conclude Di Battista. "Una virtù del Movimento 5 stelle è stata scardinare il bipolarismo che per me è una truffa".