Dritto e Rovescio, sfogo della Gardini: "In Italia non licenziano neppure i ladri di Malpensa. Ma ora..."

venerdì 17 settembre 2021
Elisabetta Gardini

Elisabetta Gardini

1' di lettura

Si parla dell'estensione del Green pass a tutti i lavoratori da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio su Rete 4 nella puntata del 16 settembre ed Elisabetta Gardini, di Fratelli d'Italia sbotta contro Davide Faraone: "Siamo l'unico paese d'Europa che ha esteso l'obbligo del Green pass al lavoro. Sono veramente allibita". E ancora: "In Italia non si potevano licenziare nemmeno gli addetti che rubavano i bagagli a Malpensa perché il lavoro è sacro e ora vogliamo legare il green pass al lavoro. E' una cosa vergognosa", attacca la Gardini. Che se la prende con il senatore di Italia Viva: "I toni di Faraone istigano all'odio, alla divisione. Il green pass è nato per agevolare il movimento e il turismo non per discriminare".

PiazzaPulita, Selvaggia Lucarelli sfotte la Meloni per "Google" ma pronuncia Green Pass così: blogger da barzelletta

Torna PiazzaPulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7, e torna con una indigesta novità: la rubrich...

Ma non finisce qui. La Gardini è scatenata: "Noi abbiamo il record di vaccinati, tutti tolgono le restrizioni, in Gran Bretagna la libertà individuale è importante. Hanno due tamponi gratuiti a settimana. voi volete controllare gli italiani".

Green pass obbligatorio per i lavoratori, via libera dal Cdm: cosa cambia dal 15 ottobre

Via libera anche dal Consiglio dei ministri al decreto sul Green pass in vigore dal 15 ottobre. Il governo ha così...

"Tutti quelli che non si vaccinano muoiono e rischiano la vita. Chi non si vaccina è una bomba in circolazione. Invito tutti a vaccinarsi, vaccinarsi e vaccinarsi", aveva detto Faraone ad un gruppo di persone in collegamento che chiedevano la libertà di scelta sul vaccino.

...