
Desiréè Milan, rovinosa bestemmia in auto mentre era collegata col consiglio comunale: il video che le costa il posto

Una bestemmia è costata cara a Desirée Milan. La consigliera della Lega di Arona, nel Novarese, si è dimessa dopo aver bestemmiato durante la videoseduta del Consiglio comunale. La leghista partecipava dall'auto alla seduta consiliare, quando a un certo punto, dopo essersi guardata intorno diverse volte, ha pronunciato l'imprecazione. Immediato lo sgomento in aula. Il presidente del Consiglio comunale, dopo qualche istante di smarrimento, ha subito commentato: "Mi sembra che si stia esagerando".
Il funzionario veneto non ha il Green pass? Il governatore Zaia non fa sconti a nessuno: com'è costretto a lavorare, mai visto prima
Inutili i tentativi di difendersi. La Milan ha infatti detto che "quelle parole non sono uscite dalla mia bocca", ma è stata incastrata dal video. Così la consigliera è stata costretta alle dimissioni, chieste dall'opposizione. Sia Pd che Italia Viva avevano domandato "un provvedimento all’altezza della gravità del fatto e nel segno del rispetto nei confronti degli aronesi che non si sentono affatto rappresentati da persone di questo genere".
“Meglio Bianchi” e il Pd se la prende anche con questo manifesto, fin dove si spinge il livore rosso | Guarda
Ed ecco che è arrivato il comunicato del sindaco Federico Monti: Sulla base di quanto accaduto nella seduta di Consiglio Comunale del 13 settembre ho ricevuto in data odierna le opportune spiegazioni e le relative scuse da parte della consigliera, la quale mi ha comunicato altresì la volontà di dimettersi dalla carica di Consigliere Comunale".
"I pomp***? Per fare carriera vanno sempre di moda". Consigliera M5s fuori controllo, poi tira in ballo la madre malata
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
