Si parla di Green pass a In Onda, il programma di La7 condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. In studio la sindaca di Roma Virginia Raggi. A mettere in difficoltà la prima cittadina del Movimento 5 Stelle ci ha pensato la conduttrice che, nella puntata del 12 agosto, ha subito domandato: "Lei il Green pass non ce l'ha, per venire qui ha dovuto fare un tampone, ma è una questione di principio?". "Io non sono una no-vax - premette la Raggi -. Non sono vaccinata perché ho ancora gli anticorpi e il medico mi ha suggerito di non farlo".
Roma, il comune di Virginia Raggi sbaglia ancora il bando: a rischio i 253 milioni di euro per i vagoni della metrò
Il Comune di Roma, retto da Virginia Raggi, ha i soldi per acquistarne 30 nuovi ma sbaglia il bando ed è tutto da...Immediato il cambio di argomento, la sindaca infatti non sapendo più come giustificarsi torna a parlare di Green pass: "C'è un delicatissimo equilibrio tra le ragioni mediche e gli interessi degli imprenditori. Non mi sento di dire se sono favorevole o meno al Green pass a scuola, facciamo parlare i medici".
Roberto Gualtieri, crisi di nervi: blocca il marito di Virginia Raggi. "Ecco che razza di roba è il Pd", che figuraccia
I grillini e i dem di Roma continuano a essere ai ferri corti. L'ultimo scontro è avvenuto tra il candidato s...A quel punto in studio chiedono ancora del vaccino, mentre la Raggi prosegue: "Il medico che mi segue mi ha detto al momento di non farlo. Ognuno deve contattare il proprio medico prima di fare il vaccino". Alla faccia di Partito democratico e del Movimento che fino a ieri hanno attaccato Giorgia Meloni e Matteo Salvini, entrambi vaccinati.