Ahi ahi ahi, Carlo Calenda. Il leader di Azione è infatti candidato sindaco a Roma, nella città con più candidati al globo: lui, Virginia Raggi, Roberto Gualtieri, Enrico Michetti e chi più ne ha più ne metta. E i sondaggi, un poco a sorpresa, accreditano Calenda di numeri molto robusti, tanto che sarebbe lanciatissimo verso il ballottaggio. Staremo a vedere.
In Onda, Carlo Calenda e l'obbligo del Green Pass: "O si usa o si richiude tutto di nuovo"
"O si usa o decidiamo che si richiude di nuovo tutto": Carlo Calenda, ospite di Concita De Gregorio e Dav...Ma si diceva: ahi ahi ahi, Carlo Calenda. Che succede? Succede che contro il candidato giallorosso, lui che è grande tifoso della Roma, si sia scatenato lo tsunami di quelli della Lazio. E la colpa è tutta di... Calenda. Incredibile ma vero, soltanto l'11 aprile scorso, quando la sua candidatura non era ancora ufficiale ma probabilmente neppure fuori dai radar, contro i biancocelesti, così come rivanga Dagospia, spese parole al vetriolo.
In Onda, Carlo Calenda e gli insulti gratuiti a Matteo Salvini: "Irresponsabile, si diverte a fare il bambino"
Una forte critica nei confronti del leader della Lega Matteo Salvini quella espressa da Carlo Calenda nello studio di Co...Quando gli chiedevano su Twitter per quale squadra tifasse, rispondeva: "La Magica. Ovviamente. Ma con moderazione". Cinguettio al quale un utente rispondeva, ironico e tagliente: "Già aveva il 4%, se perdiamo anche i voti dei laziali è la fine...". Commento al quale Calenda rispondeva: "I laziali non votano. Non capiscono la scheda elettorale. È noto". Insomma, i tifosi della Lazio come trogloditi. E ora, spiega sempre Dagospia, con l'avvicinarsi delle elezioni amministrative a Roma, che tweet stanno ritornando a circolare con insistenza. E chissà che non costino una bella fetta di voti e consenso all'improvvido Calenda...
