Sceglie Domenica In, Pierpaolo Sileri, per annunciare la svolta, il passo indietro dalla politica. Ma procediamo con ordine. La puntata è quella in onda su Rai 1 oggi, domenica 16 maggio, al timone come sempre Domenica In. E nella prima parte di trasmissione ecco gli approfondimenti legati al coronavirus, alla pandemia e al vaccino. Tra gli ospiti, appunto, il sottosegretario M5s alla salute.
Mara Venier, la confessione straziante: "Prendevo farmaci poi andavo in tv. E...". Il dramma che non ha mai superato
Mara Venier ha racchiuso in un libro dal titolo “Mamma ti ricordi di me?” la sofferenza per il vuoto incolma...Interpellato sul suo futuro, Sileri ha annunciato: "Non mi candido a sindaco di Roma, l’unico posto a cui mi candido è per il ritorno in sala operatoria, al tavolo chirurgico. È stato bello, ma finiti questi 5 anni, voglio tornare alla chirurgia, un amore che ho ’tradito' da cui però faccio ritorno", ha tagliato corto ribadendo una volontà già espressa tempo fa in un'intervista a Libero.
Mara Venier, "eravamo dei poveracci": umiliata in ospedale, il drammatico racconto
Mara Venier a tutto tondo. La conduttrice di Domenica In ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, dove ha ricorda...Dunque, sul coronavirus, ha affermato: "Il peggio dovrebbe essere alle nostre spalle. Possono esserci mutazioni e varianti ma la momento non sta accadendo, la situazione è sotto controllo in Europa e in tutti i Paesi occidentali, quindi non dobbiamo sempre essere negativi, le cose vanno bene. Ci siamo, serve qualche altro piccolo sforzo". E ancora, Sileri ha aggiunto che "i contagi potrebbero aumentare in alcune fasce d'età, soprattutto nei più giovani e per coloro sotto i 18 e i 16 anni", ha concluso.