
Mara Carfagna lascia Forza Italia? Indiscreto-Dagospia: "Non abboccate, chi ha messo in giro queste voci"

“Non abboccate alle voci sull’uscita di Mara Carfagna da Forza Italia”. È questo il flash pubblicato da Dagospia, che ha smentito fermamente le indiscrezioni pubblicate nell’edizione odierna del Fatto Quotidiano, secondo cui la ministra - che è una dei volti storici del partito di Silvio Berlusconi - sarebbe in procinto di lasciare Fi. Si parla di un avvicinamento a Cambiamo di Giovanni Toti, ma per il sito di Roberto D’Agostino non c’è nulla di vero.
"La Bonino lascia +Europa? Non mancherà a nessuno: cosa diceva di lei Pannella": Facci, il più feroce dei "saluti"
“Sono veleni dovuti alla guerra interna al partito e messi in circolo dai pretoriani dell’ala Ronzulli-Ghedini-Tajani”, ha precisato Dagospia. Quel che è certo è che l’avvento di Mario Draghi al governo sta terremotando un po’ tutti i partiti: gli effetti più evidenti è possibile notarli su quelli di centrosinistra, con Pd e M5s in crisi profonda, ma anche Leu e Italia Viva non stanno messi meglio, mentre all’interno di Più Europa si è addirittura verificato l’addio di Emma Bonino.
"Chi mi ha fatto cacciare da Forza Italia". Mariarosaria Rossi, fango sul "Fatto": fa il nome, uno sfregio politico (e privato)
Il centrodestra invece resiste, anche se dalle parti di Forza Italia la situazione non sembra essere delle migliori: secondo le indiscrezioni del Fatto qualcuno starebbe provando a mettere i bastoni fra le ruote alla Carfagna e ai suoi fedelissimi per quanto riguarda le elezioni comunali a Napoli e la gestione del partito proprio in Campania. Ma Dagospia ha smentito che la big di Fi sia in procinto di lasciare il partito.
"Barbarie giudiziaria, la fermeremo entro l'estate". La promessa di Forza Italia, cancellare l'orrore M5s: il governo già traballa?
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
