CATEGORIE

Claudio Borghi attacca Roberto Battiston: "Ma quando lui è stato messo a capo dell'Asi dal Pd andava bene?"

di Cristina Agostini domenica 18 novembre 2018
Claudio Borghi attacca Roberto Battiston: "Ma quando lui è stato messo a capo dell'Asi dal Pd andava bene?"

1' di lettura

L'accusa di Roberto Battiston rimosso dal ministro Marco Bussetti dalla guida dell'Asi è ridicola, denuncia il leghista Claudio Borghi. L'ex capo dell'Agenzia Spaziale italiana infatti in una intervista a Repubblica ha dichiarato che "è molto grave e pericoloso che il governo controlli la scienza". Leggi anche: Caos-governo, il viceministro grillino massacra il suo 'capo': guerriglia sull'Agenzia spaziale Peccato che quando si trattava della sua di nomina la cosa evidentemente non fosse un problema. Borghi attacca quindi su Twitter: "Ma scusate, quando costui, marito di Maria Prodi (nipote di Romano Prodi, ndr), fu messo dal Pd a capo dell'Asi, allora che la politica controllasse la scienza andava bene?". Domanda legittima. 

Il monitoraggio Terapie intensive, "soglia critica superata in tutta Italia". Le cifre peggiori: cosa significano, cosa ci aspetta

Quel che sarà di noi Omicron, l'allarme del fisico Battiston: "Presto 100mila contagi al giorno ed emergenza sanitaria. C'è una sola soluzione..."

L'allarme non calcolato Covid, il "mago dei numeri" Battiston: "Così reggiamo al massimo fino a Natale". Lo scenario: "Peggio della prima ondata"

tag

Terapie intensive, "soglia critica superata in tutta Italia". Le cifre peggiori: cosa significano, cosa ci aspetta

Omicron, l'allarme del fisico Battiston: "Presto 100mila contagi al giorno ed emergenza sanitaria. C'è una sola soluzione..."

Covid, il "mago dei numeri" Battiston: "Così reggiamo al massimo fino a Natale". Lo scenario: "Peggio della prima ondata"

Variante Delta, Roberto Battiston a Senaldi: "Tra due mesi ospedali pieni". Contagio, la bomba virale che sta per esplodere

Pietro Senaldi

Abusi al 1° maggio, la sinistra tace l'evidenza

Le sinistre non sono tutte uguali, ma si somigliano nella strategia che usano di fronte ai problemi che contraddicono i ...

Giorgia Meloni, premier-bis: ecco il suo piano

Nel mezzo del cammin governativo Giorgia Meloni si confessa all’AdnKronos. In una lunga intervista esclusiva, la p...
Fabio Rubini

4 di sera, Procaccini spiana la sinistra: "Il fotomontaggio di Trump? Siete tristi!"

Berlusconi lo ha sempre detto. E, dopo anni, la musica non è cambiata. La sinistra è rimasta la stessa for...

Pd, questa foto diventa un caso: "Come Stalin"

Prima mettono in croce l'intelligenza artificiale e i suoi promotori, poi la sfruttano per fare la loro propaganda p...