Liberoquotidiano.it dallo scorso 19 gennaio è diventato premium. Ogni giorno i nostri lettori troveranno contenuti speciali ed esclusivi delle più celebri firme di Libero: approfondimenti, interviste, video, rubriche e podcast. Il tutto rigorosamente gratis.
CLICCA QUI PER ACCEDERE A TUTTI I CONTENUTI DI PIÙLIBERO
Tutti i contenuti premium si trovano sul sito, raccolti nella sezione "Più Libero". Per accedere a questi contenuti è sufficiente registrarsi gratuitamente al sito o accedere al proprio account (qualora l'utente si sia già registrato per l'acquisto un abbonamento: il sistema di registrazione è il medesimo) inserendo i propri dati nel form di registrazione che viene proposto quando ai accede a un conenuti premium.
Tra i contenuti esclusivi per i lettori, la video-rubrica A casa Sallusti, ovvero le interviste realizzate dal messmediologo Klaus Davi ad Alessandro Sallusti, in cui il direttore di Libero parla di attualità, svelando anche gli episodi più intimi, divertenti e significativi della sua vita privata (clicca qui per rivedere tutti gli episodi). Gli utenti registrati possono poi godere di una sorta di "archivio Vittorio Feltri": articoli, inchieste e reportage firmati dal fondatore di Libero nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.
Poi gli articoli "in tempo reale", dai focus economici di Sandro Iacometti a quelli culturali di Lucia Esposito nei suoi appuntamenti video. E ancora, i podcast a tema sportivo - tra cui i ritratti dei campioni raccontati da Fabrizio Biasin - e gli approfondimenti sulla politica e i temi più caldi del momento curati quotidianamente dalla redazione. Si apre così una nuova era per Libero e Liberoquotidiano.it, nuove finestre informative a costo zero per voi lettori.