Lady Roccaraso, alias l'influencer Rita De Crescenzo, tra un flirt politico col M5s e l'altro torna al suo "core business", ossia pianificare "invasioni di massa". Ora la tiktoker napoletana, che conta oltre 1,8 milioni di follower sul social, indica la prossima tappa del suo tour itinerante: per Pasquetta, tutti a Peschici, il suggestivo borgo del Gargano.
La De Crescenzo propone infatti per lunedì un evento in un camping. E in pochi giorni le prenotazioni sono aumentate del 60 per cento. "Divertimento assicurato!, ha assicurato la tiktoker.
Ma non sono tutti entusiasti. Infatti il sindaco della cittadina pugliese, Luigi D'Arenzo, interpellato da Rtl 102.5 ha espresso senza mezzi termini il proprio dissenso: "Non abbiamo bisogno di lei e dei suoi follower. Gestiamo qualsiasi tipo di flusso turistico, le nostre bellezze parlano da sole. Noi a Pasquetta siamo già pieni. Non servono eventi mordi e fuggi, ma cultura e programmazione". Insomma, è rivolta contro la De Crescenzo: quanto accaduto a Roccaraso qualche tempo fa, infatti, ha lasciato il segno.
Nonostante le polemiche, la grillina De Crescenzo tira drittissimo. In un’intervista alla Stampa, ha spiegato: "Non guadagno niente dai social. Se mi chiamano per un evento o una pubblicità, mi pagano. Ma ci sono le spese: impresario, fonico, parrucchiere, vestiti, macchina, benzina...". Sarà...