La sinistra ha un nuovo sostenitore. Si tratta di Ilyas Maluma, maranza molto noto sui social. E proprio su Tik Tok ha lanciato la propria candidatura. In sfida contro la leghista Silvia Sardone, Maluma si propone quale "manager dei maranza": "Ciao sinistra, vi voglio bene, sono con voi, sono al vostro fianco. Sono la voce del popolo, vi voglio chiedere una cosa, ho la pelle d’oca solo a chiederla, sono allibito: mi voglio candidare con voi, così almeno miglioriamo l’Italia". Ma il maranza è andato anche oltre, ipotizzando un nome del Partito, ossia "No parla proprio" di cui sarebbe il Presidente o il Segretario. Da qui i festeggiamenti: "Brindiamo alla sinistra".
Ma sul finire ha voluto anche mandare un messaggio all'europarlamentare del Carroccio: "La sinistra è con me, hai capito? Mi protegge, sono intoccabile, qui in Italia posso fare quello che voglio. Tu non puoi fare niente, tesoro mio. E se non ti sta bene questo lavoro, vai a fare la donna delle pulizie. In Italia non mi hai ospitato tu, mi ha ospitato la sinistra. Viva la sinistra".
Maranza, la retata che tutta Italia aspettava
Non dispiaccia ai retroscenisti desiderosi di cogliere i sospiri e i sussurri segreti di Elly & Giuseppi, agli esege...Non si è fatta attendere la replica della stessa Sardone che, ricondividendo il video del maranza su Facebook, commenta: "La sinistra difende questi personaggi e i maranza delinquenti, è proprio vero". E ancora: "I maranza mi accusano di trasportare violenza o incitare alla violenza. Evidentemente non sopportano le mie denunce e i miei commenti sulla delinquenza di certi personaggi nelle nostre città. Si rilassino, continuerò a esprimere le mie opinioni senza alcuna paura".