Georgina Rodriguez "svestita" in montagna: foto da urlo

giovedì 27 marzo 2025
Georgina Rodriguez "svestita" in montagna: foto da urlo
2' di lettura

La dolce vita di Georgina Rodriguez? Lady Cristiano Ronaldo vola a Courchevel, tra le più rinomate stazioni sciistiche francesi e mondiali, e mostra al "popolo" dei social che la segue fedelissimo su Instagram come si divertano e si svagano i veri ricchi. 

La modella argentina, compagna di CR7, pubblica su Instagram le foto e i video del suo soggiorno alpino ultra-lusso ed ultra-glamour. Innanzitutto, il look con cui si presenta all'imbarco sul suo jet privato che la riporterà in Arabia Saudita: cappellino bianco, trucco di tutto punto, lunga chioma raccolta in un pratico chignon, pellicciotto, completo top e shorts e, sotto, una maglietta nera aderentissima e molto, molto trasparente. A completare l'outfit, una borda da migliaia di euro e dei doposci più o meno dello stesso valore. 

Prima, una settimana molto intensa dal punto di vista professionale (ha partecipato a un grande evento internazionale del brand Moncler) e godereccio, con aperitivi, patatine fritte e salsine vista cime innevate, discese ardite e piste nere, chalet con gli stessi lussi di una villa negli Hamptons o di un maxi-appartamento a Dubai. E poteva mancare una fonduta? Certo che no. 

Georgina Rodriguez cucina "vestita" così: il video che fa il giro del mondo

Un vestito corto e aderente e degli occhiali da sole scuri: così Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronald...

Nota di merito per le foto in cui Georgina sfila sulle nevi in tenuta regina total white: la tutina candida, praticamente una seconda pelle che esalta le curve portoghese della giunonica Rodriguez, più pericolose di un salto sulla Streif di Kitzbuhel in discesa libera. E a tenerla al caldo, un altra pelliccia poco adatta alle battaglie a palle di neve.