Otto e Mezzo, Marco Travaglio attacca Nordio: "Catastrofe di ministro, ha sofferto per 40 anni"

mercoledì 5 febbraio 2025
Otto e Mezzo, Marco Travaglio attacca Nordio: "Catastrofe di ministro, ha sofferto per 40 anni"
1' di lettura

"Se non stessimo parlando di un torturatore liberato, sembrerebbe una gag comica". Marco Travaglio commenta così quanto andato in scena alla Camera e al Senato durante l'informativa di Nordio e Piantedosi sul caso Almasri. Ospite di Lilli Gruber nella puntata di mercoledì 5 febbraio di Otto e Mezzo, il direttore del Fatto Quotidiano legge quanto riferito in Aula: "Mancano solo le cavallette, poi questi sono meglio di John Belushi".

Ma Brunella Bolloli non ci sta. Per la firma di Libero, "l'impressione è che l'opposizione non abbia neanche ascoltato. Sono andati lì con un discorso preconfezionato, scritto. Il governo ha deciso di non mettere il segreto di Stato, spiegando quanto accaduto". E ancora: "Nessuno nega sia un torturatore, ma perché in questi mesi non è stato fatto nulla? Ovviamente l'opposizione fa il suo dovere ma l'idea è che vogliano mettere in croce la Meloni che non c'era". 

Bocchino-Travaglio, rissa in tv: "Passacarte delle toghe", "Lavati la bocca"

Lite servita: ad Accordi&Disaccordi basta pronunciare la parola "magistratura" che subito si scatena il ca...

Ecco allora che torna a prendere la parola Travaglio che non fa altro che attaccare Nordio: "Ha già fatto troppi danni, siamo in mano a una catastrofe di ministro che dopo aver sofferto per 40 anni dentro una toga, ora si vendica dei suoi stessi ex colleghi". Infine la conclusione su Giorgia Meloni: "Se parlasse, dovrebbe dire la verità".