Cerca
Cerca
+

Rita Dalla Chiesa, "quando ho visto Fedez e Chiara Ferragni": cambia il quadro

  • a
  • a
  • a

"Voi avete parlato dei Ferragnez, dei social che sicuramente sono serviti per il loro cammino, diciamo. Però non è venuto in mente a nessuno che in realtà Fedez e Chiara Ferragni possano essere stati davvero innamorati?". La domanda di Rita Dalla Chiesa ai colleghi di dibattito cambia il quadro.

A E' sempre CartaBianca, su Rete 4, Bianca Berlinguer parla anche del caso di gossip che da giorni fa nuovamente spettegolare l'Italia, anche a causa dell'intervento a piedi uniti di Fabrizio Corona. Corna, amanti fisse, "vendette": nel giro di qualche ora è stato esposto tutto il campionario del caso.

 

 

 

"Entrare in una coppia è sempre molto difficile per chi sta fuori - riflette la deputata di Forza Italia, ex conduttrice di Forum -. Io, essendo una innamorata dell'amore, li ho visti molto affettuosi l'un l'altra. Lei una delizia, lei veramente una delizia".

 

 

 

Decisamente più duro Paolo Del Debbio: "Ci sono persone a cui se togli le telecamere, le macchine fotografiche intorno, la loro personalità finisce perché è tutto dentro l'apparire. Se gli togli quello, gli togli l'anima perché per loro l'anima è l'apparire. E dopo che fanno? - ironizza il conduttore di 4 di Sera e Dritto e rovescio, in collegamento con la Berlinguer - Per il bocciodromo Fedez è ancora giovane, per il liscio Ferragni è ancora giovane... Rimane la tombola".

 

Dai blog