Cerca
Cerca
+

Roccaraso, Parenzo contro Antony Sansone: "I caz***i suoi", finisce a vaffa

  • a
  • a
  • a

Da Roccaraso ai social fino agli studi di L'aria che tira, quando si parla di influencer Tik Tok e "invasione di napoletani" è sempre altissima tensione. Ne sa qualcosa anche David Parenzo che in collegamento ospita il pittoresco content creator Antony Sansone e il consigliere dei verdi Francesco Emilio Borrelli, noto per la sua attività di denuncia di qualsiasi fenomeno di degrado e illegalità a Napoli e dintorni e fatica a mantenere l'ordine... pubblico.

"Ciao buongiorno Francesco tutto bene?", esordisce polemicamente Sansone rivolgendosi a Borrelli, che tra i primi aveva stigmatizzato gli appelli dei tiktoker a "invadere" Roccaraso seminando il caos nella piccola località sciistica abruzzese. "Ma che è na roba tra amici?", sdrammatizza Parenzo mentre Borrelli è serissimo e impassibile. 

"Le cose che fa il signor Borrelli, alcune sono esatte per la nostra popolazione napoletana. Ma vogliamo parlare un po' degli immigrati nella casa di sua mamma?", è allusiva domanda di Sansone. Borrelli reagisce subito: "Questa trasmissione diventa la possibilità di offendere la mia famiglia con cose false messe in giro dalla camorra. Ha anche diffamato mio padre che è morto da 10 anni".

Sansone si infervora ma Parenzo difende Borrelli: "Sansone, le impedisco di utilizzare la mia trasmissione per fare i suoi regolamenti di conti, faccia il tiktoker, organizzi i suoi viaggetti ma on si permetta di utilizzare questa trasmissione per mandare i suoi messaggi. Mi ascolti bene Sansone, questa cosa roba qua mi fa semplicemente inc***zare. Per venire qua mi aveva chiesto pure il gettone di presenza e io le ho detto che io non pago nessuno. Se lei viene qui a lanciare i suoi caz***i suoi per mandare i messaggi a Borrelli io la mando a quel paese". "Me ne vado, andate voi a quel paese!", si congeda Sansone spegnendo la webcam. 

Parenzo contro Sansone, guarda qui il video di L'aria che tira su La7

Dai blog