Cerca
Cerca
+

L'aria che tira, "ho il numero privato di Trump". E Parenzo impazzisce: sconcerto a La7

  • a
  • a
  • a

Aria frizzantina il venerdì mattina nello studio de L'aria che tira, il programma di approfondimento politico condotto da David Parenzo su La7. La puntata in questione è quella di venerdì 10 gennaio.

Una puntata che arriva il giorno successivo alla conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni, una conferenza stampa in verità slittata all'inizio dell'anno nuovo a causa di un'influenza che aveva colpito il premier. E soprattutto una conferenza stampa dominata da un tema: gli Stati Uniti, da declinare nell'accezione che porta a Donald Trump ed Elon Musk.

Già, nel corso dell'incontro con la stampa si è registrato un inverosimile numero di domande su mister Tesla, nuova ossessione della stampa progressista italiana. E insomma, a L'aria che tira si parla proprio di Musk e Trump. E si dà il caso che ospite in studio ci sia George Guido Lombardi, imprenditore e amico di The Donald, il quale afferma di avere il numero personale del presidente eletto degli Stati Uniti. 

 

Quando Lombardi svela di avere il numero, ecco che Parenzo... impazzisce. "Però! Il suo personale... ci dica solo i primi numeri, ci faccia proprio... io vi do i miei primi, il mio è 347... 3478... vi do anche l'8! Ci dica i primi numeri del cellulare di Trump, ci faccia quest'esclusiva a L'aria che tira!", urla il conduttore. E Lombardi risponde: "Forse 212". "Eh, ma 212 però... è quello americano", afferma Parenzo, intendendo il prefisso. "Sì ma il fisso - si inserisce Giovanna Botteri -! 212 è il fisso americano. 917 è il cellulare...", chiosa la giornalista. Risultato? Nessun numero di The Donald...

L'aria che tira, il siparietto sul numero di Donald Trump: qui il video

 

Dai blog