Cerca
Cerca
+

DiMartedì, Luca e Paolo scatenati per lo sconcertante video di Gualtieri: "Piuttosto si droghi!"

  • a
  • a
  • a

Prima puntata del 2025 per DiMartedì, il talk-show politico del martedì sera in onda su La7 e condotto da Giovanni Floris. E anche quest'anno ecco gli inserti satirici di Luca e Paolo, all'anagrafe Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Nel mirino del duo comico ci finisce il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, il tutto per una delle sue ultime prodezze-social: un video in cui due ragazze alla chitarra cantano le presunte meraviglie di Roma, il tutto con un motivetto piuttosto inascoltabile. Ad un certo punto ecco che nel video appare lo stesso Gualtieri, il quale finge imbarazzo e finge di schermirsi. Insomma, un altro video del tutto surreale e che è costato un vero e proprio diluvio di sfottò al primo cittadino capitolino.

"La nostra vuole essere una politica costruttiva. Ci sono dei politici che vengono raggirati da dei social media manager senza scrupoli, questo è ovvio", premette Paolo. "Guardiamo questo video di un minuto e chiediamoci solo perché", aggiunge Luca. Dunque ecco che parte il video. "Parlano di Roma chiaramente", "Guarda che cerca la nota...", iniziano subito il dileggio.

 

"Dici perché? Cosa stanno facendo? Chi c'è lì? Gualtieri! Ma perché?!", si scompone Luca. "Attenti, che ora fa le facce. Dopo suona anche, ma non possiamo farvela vedere tutta", chiosa Paolo. "Brutta, proprio brutta". E ancora Luca, urlando: "Perché? Perché il sindaco di Roma ha occupato mezz'ora del suo tempo per questo? Che cosa gli porta? Dei voti? Che cosa?". "Faccia altro! Faccia l'amore! Si droghi!", conclude Kessisoglu.

DiMartedì, Luca e Paolo mettono nel mirino Gualtieri: qui il video

Dai blog