Rocco Tanica contro Chef Rubio: "Per la me***a esiste lo sciacquone", piovono insulti
"Giusto per ricordare che Chef Rubio è la merda. E che per la merda esiste lo sciacquone; usiamolo": non usa giri di parole Rocco Tanica nel suo ultimo post su X. Il riferimento è all'ex conduttore di Unti e Bisunti e alle sue dichiarazioni su Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran e rinchiusa nel carcere di Evin dal 19 dicembre scorso. "Lunga vita all'Iran e a chi resiste alle ingerenze imperialiste. Miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi non dovrebbero essere compiante, ma condannate", ha scritto Chef Rubio sui social poche ore dopo la diffusione della notizia dell'arresto della giornalista di Chora Media e Il Foglio.
A criticare duramente Chef Rubio per queste parole è stato anche il direttore del TgLa7 Enrico Mentana. "Non è obbligatorio avere a cuore la sorte di una giovane donna italiana arrestata in Iran - ha commentato su Instagram -. Non è obbligatorio far proprie le raccomandazioni della Farnesina di non dire cose che rischino di far saltare le delicate trattative per riportarla in patria. Ma denunciare falsamente quella donna di avere un ruolo che le aggraverebbe la posizione in modo pericolosissimo è inumano e criminale. C'è solo da sperare che anche in Iran sappiano quanto sia miserabile e indegno di ascolto costui".
Giusto per ricordare che @rubio_chef è la merda. E che per la merda esiste lo sciacquone; usiamolo. #CeciliaSala pic.twitter.com/nXsxDB7l4C
— Rocco Tanica (@rocco_tanica) December 29, 2024
Chef Rubio fa lo sciacallo anche contro Cecilia Sala