Calippo Tour, "video hard privati di ragazzine. Sono personaggi pubblici". Berlinguer di sasso
Lo "scandalo" del Calippo Tour con Lovely Paolina rimasta incinta di un influencer suo partner occasionale durante il tour erotico sue e giù per l'Italia in compagnia con la sodale Ambra Bianchini? "Ovvio, tutta una trovata dell'agenzia per fare un attimo di visibilità".
Ne è convinta Francesca, sexy content creator che ospite di Bianca Berlinguer a E' sempre CartaBianca, su Rete 4, contribuisce a svelare gli arcani di OnlyFans, il sito per adulti a pagamento.
"Con chi sono stata costretta a fare video por***o". Nicole sconvolge Rete 4 | Video
"La prestazione la fanno perché l'agenzia chiede di farla, anche con uomini più grandi di loro - puntualizza la Berlinguer -. Sono quelli che poi probabilmente pagano di più". "Essì, è per questo che vengono scelti, anche per dare veridicità", aggiunge Francesca.
Quindi ecco svelati altri dettagli piccanti sui meccanismi nascosti dietro il grande business dei contenuti per adulti: "Mi hanno contattato in centinaio di ragazzine, anche minorenni. L'agenzia scriveva alle ragazze piccole su Instagram, loro ci cascavano inviando contenuti privati espliciti che venivano venduti"
"Ombre inquietanti su Ambra e Paolina": Calippo Tour e giochi proibiti, "Le Iene" sganciano la bomba
"Sono persone particolari, personaggi pubblici", aggiunge l'ospite. "Personaggi pubblici per i social", puntualizza la Berlinguer, a scanso di equivoci. "Per i social, per i social", conferma Francesca. "Un mondo che conoscono soprattutto loro - glissa ancora Bianchina, sottolineando il gap generazionale (e culturale) con quel mondo -. Se ce li dicono a noi...".
"Mi hanno contattato in centinaio di ragazze, anche minorenni. L'agenzia scriveva alle ragazzine su Instagram, loro ci cascavano inviando contenuti espliciti che venivano venduti"
— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) November 19, 2024
Francesca, content creator di Only Fans a #ÈsempreCartabianca pic.twitter.com/aBM4iXWuFs