Cerca
Logo
Cerca
+

Fusani-Bandecchi, alta tensione a La7: "Le girano?", "Sorrido", "Fate bene..."

  • a
  • a
  • a

Siamo dal day after delle elezioni regionali che hanno visto vincere il centrosinistra sia in Emilia Romagna sia in Umbria. Se il primo verdetto era scontato (Michele De Pascale, sindaco Pd di Ravenna uscene, ha travolto Elena Ugolini del centrodestra), quello umbro era più incerto e non a caso ha portato più polemiche nel campo della maggioranza di centrodestra, vista la sconfitta della governatrice Donatella Tesei, superata da Stefania Proietti, prima cittadina di Assisi sostenuta dal campo largo.

In collegamento con L'aria che tira, su La7, c'è Stefano Bandecchi, l'uomo che più di tutti ha attaccato sia la neo-governatrice Proietti sia il centrodestra, puntando il dito in particolare sui voti non portati dalla Lega.

 

 

 

Le sue parole a caldo sulla Proietti ("La rispetto ma deve stare alla larga da me") ma soprattutto via media con le interviste odierne a Repubblica e Stampa ("Se il candidato fossi stato io, la Proietti oggi sarebbe stata a casa a lavare i piatti") hanno fatto molto discutere, superando anche le stilettate agli alleati.

 

 

 

David Parenzo, dallo studio, gli chiede a bruciapelo, forse per provocarlo: "E' una buona giornata o le girano un po'?". Il sindaco di Terni e leader di Alternativa popolare risponde con una smorfia: "Per me è una splendida giornata, ascolto voi giornalisti e mi viene un po' da sorridere". Si torna in studio e Claudia Fusani, chiamata in causa, mugugna: "Anche noi si sorride". "Fate bene a ridere se vi viene da ridere", risponde a sua volta Bandecchi. E' il prologo di una puntata decisamente piccantina, con il botta e risposta tra Bandecchi e il dem Marco Furfaro nel giro di pochi minuti. 

Parenzo, Fusani e Bandecchi: guarda qui il video di L'aria che tira

Dai blog