Alessandro Meluzzi, drammatico appello vip: "Dopo l'ictus non sappiamo più nulla"
"Di lui non sappiamo nulla". Inizia così il video-appello degli amici di Alessandro Meluzzi. Lo psichiatra è stato colpito da un ictus lo scorso dicembre nel suo studio di Cesena e da allora - sostengono gli amici - non hanno più aggiornamenti. A dirlo è Fabio Duranti che ha voluto riunire su Radio Radio, in diretta, Red Ronnie, Diego Fusaro, Alberto Contri e Vanni Frajese. "Non sappiamo se Alessandro sia in ospedale o a casa. Ho chiamato alcuni amici, perché non possiamo conoscere le sue condizioni? Alessandro ha avuto un ictus il 2 dicembre dell’anno scorso; perché non possiamo sapere come sta? La voce è importante. Non siamo riusciti a fargli sentire la nostra vicinanza", sono state le parole di Red Ronnie.
A lui ha fatto eco Fusaro: "Mi domando perché non trapelino informazioni sulle condizioni. Capisco il riserbo, però Alessandro è un punto di riferimento culturale ed è normale che molti vogliono sapere e portare vicinanza".
"Preghiamo per lui". Meluzzi, drammatico messaggio: cos'è successo nelle ultime ore
Il 68enne era stato colpito da un malore improvviso ed era intervenuto subito il 118 che lo aveva portato in ambulanza all'ospedale Infermi di Rimini, ma lì i sanitari si erano resi conto che la situazione era grave e che il paziente aveva bisogno di un intervento chirurgico molto delicato, per questo era stato trasferito al Bufalini di Cesena. "Continuiamo a pregare con Fede, il mio babbo è in miglioramento nel lungo cammino di cui solo Dio conosce cosa stiamo vivendo in ogni passo": erano state le parole su Instagram della figlia Maria Araceli. Poi più nessun aggiornamento.