Fuori dal coro, la star di Onlyfans: "Volete fare carriera? Ecco il mio consiglio"
Nuova tappa nel viaggio di Fuori dal coro dentro al mondo senza limiti né tabù di OnlyFans, la popolarissima app a luci rosse che sta creando una generazione.
Soprattutto di giovanissime ragazze, sempre più disposte a vendere il proprio corpo per fare fortuna. Intesa come successo sui social, ma soprattutto come soldi. Tanti soldi, velocemente. E magari, nascondendoli pure al Fisco.
"Cosa consigli alle ragazze che vogliono iniziare la tua carriera", domanda l'inviata di Mario Giordano per il talk di Rete 4, Maria Letizia Modica, a una starlette di OF: "Di essere molto costanti, tutto il tempo, e di continuare anche quando le persone vanno contro".
Fuori dal coro, le ragazzine e il "Calippo tour": uno sconcertante servizio vietato ai minori
Sembrerebbe quasi una questione etica, di ideali. Invece è semplicemente una scelta professionale. A parlare è la 21enne Giulia Ottorini, diventata famosa vendendo i suoi video hard. "Siamo a Verona, all'1 di notte, fuori dalla discoteca dove si esibirà la Ottorini, specializzata in questa danza sexy che si chiama twerk", spiega l'inviata.
"Denunciata Mady Gio". Tesoretto nascosto, sconvolgente a Varese: chi è questa ragazza
"Giovani e soldi facili: milionarie con Onlyfans (e poi evadono)", recita il lancio della clip su X. L'allusione è alla fresca vicenda di Filip Madalina Ioana, in arte Mady Gio: anche lei star di OF, è stata denunciata dalla Guardia di Finanza con l'accusa di aver nascosto al fisco ben 1,5 milioni di euro, con tanto di trasferimento fittizio in Svizzera.