
Fuori dal coro, la star di Onlyfans: "Volete fare carriera? Ecco il mio consiglio"

Nuova tappa nel viaggio di Fuori dal coro dentro al mondo senza limiti né tabù di OnlyFans, la popolarissima app a luci rosse che sta creando una generazione.
Soprattutto di giovanissime ragazze, sempre più disposte a vendere il proprio corpo per fare fortuna. Intesa come successo sui social, ma soprattutto come soldi. Tanti soldi, velocemente. E magari, nascondendoli pure al Fisco.
"Cosa consigli alle ragazze che vogliono iniziare la tua carriera", domanda l'inviata di Mario Giordano per il talk di Rete 4, Maria Letizia Modica, a una starlette di OF: "Di essere molto costanti, tutto il tempo, e di continuare anche quando le persone vanno contro".
Fuori dal coro, le ragazzine e il "Calippo tour": uno sconcertante servizio vietato ai minori
Sembrerebbe quasi una questione etica, di ideali. Invece è semplicemente una scelta professionale. A parlare è la 21enne Giulia Ottorini, diventata famosa vendendo i suoi video hard. "Siamo a Verona, all'1 di notte, fuori dalla discoteca dove si esibirà la Ottorini, specializzata in questa danza sexy che si chiama twerk", spiega l'inviata.
"Denunciata Mady Gio". Tesoretto nascosto, sconvolgente a Varese: chi è questa ragazza
"Giovani e soldi facili: milionarie con Onlyfans (e poi evadono)", recita il lancio della clip su X. L'allusione è alla fresca vicenda di Filip Madalina Ioana, in arte Mady Gio: anche lei star di OF, è stata denunciata dalla Guardia di Finanza con l'accusa di aver nascosto al fisco ben 1,5 milioni di euro, con tanto di trasferimento fittizio in Svizzera.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
