Chiara Ferragni, "un segnale essere qui stasera": il clamoroso ritorno
Un altro momento difficile, per Chiara Ferragni, alle prese con la sceneggiata di Fedez e Tony Effe, il dissing, il duello tra rapper a suon di insulti che hanno finito per coinvolgere anche i figli della influencer, tanto che è intervenuta per fermare questa valanga di degrado.
Il tutto, ovviamente, dopo l'ultimo anno, quello degli scandali. Ma Chiara Ferragni tenta il rilancio: prima la notizia di una nuova sponsorizzazione, quindi la fiducia confermata dal socio di maggioranza della sua Fenice. Insomma, ora vede la luce in fondo al tunnel.
Ed in questo contesto assume un elevato peso specifico un attesissimo ritorno di Chiara Ferragni, quello alla fashion week, che per lei prima delle turbolenze innescate dalla vicenda-Pandoro era un appuntamento fisso. Infatti Chiara Ferragni ha preso parte ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli "Oscar" green della moda in corso al Teatro alla Scala di Milano, che chiudono la settimana di sfilate milanesi, il tutto nella giornata di domenica 22 settembre.
Chiara Ferragni, il messaggio è chiarissimo: con chi la beccano dopo il dissing di Fedez
"È un segnale essere qui stasera", ha affermato Chiara Ferragni arrivando al Piermarini fasciata in un lungo abito marrone con lo strascico firmato Dsquared2. È passato un anno esatto dall'ultima apparizione dell'imprenditrice digitale alla settimana della moda: dopo il Pandoro-gate non aveva più preso parte ad alcuna sfilata o evento organizzato durante la fashion week.
"Ho preso le gocce per non sporcare": Fedez e il tentato suicidio, bordata alla Ferragni?
"È una serata importantissima, è importante essere qui per parlare di sostenibilità e Made in Italy - ha aggiunto - e sono molto contenta di essere qui stasera. Io cerco di fare il massimo per la sostenibilità e anche stasera indosso un abito di Dsquared2 d'archivio del 2013". A chi le ha chiesto "come stai?", Chiara Ferragni ha risposto: "Bene dai, pian piano sempre meglio". Insomma, un pizzico di ottimismo dopo un periodo drammatico.