
Chiara Ferragni, il messaggio è chiarissimo: con chi la beccano dopo il dissing di Fedez

Giorni complessi, per Chiara Ferragni, suo malgrado tirata in ballo nel "dissing" a suon di insulti tra l'ex marito, Fedez, e il rapper Tony Effe. L'influencer è stata costretta a intervenire intimando ai due di non coinvolgere nel loro delirio i figli: troppo, decisamente troppo.
Quindi, l'ultimo brano pubblicato da Fedez, con un testo che la chiama in causa, tra accuse e quelle che sembrano anche dichiarazioni d'amore. Testo, insomma, difficile da decifrare nel suo significato più profondo.
Tant'è, la vita di Chiara Ferragni prosegue. E nel giorno successivo all'ultimo brano pubblicato da Fedez, Allucinazione collettiva, ecco che l'imprenditrice è stata sorpresa - o meglio, si è mostrata in una storia su Instagram - insieme ad Angelo Tropea, suo dipendente fino al 2008 e uno degli amici più chiari della Ferragni. Insieme a loro due ecco anche Francesca Oniga, altra amica di vecchia data.
Ferragni, Fedez e Tony Effe? "Quanti soldi vale ogni attacco": il pesantissimo sospetto dell'esperto
Il gruppo, sorridente, si è mostrato sui social. Chiara Ferragni, insomma, guarda al futuro, prova a rilanciarsi dopo gli scandali e, soprattutto, non sembra avere alcuna intenzione di fare marcia indietro con Fedez, dal quale appare sempre più lontana.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
