Maria Rosaria Boccia, spunta un altro selfie: foto anche con Vecchioni
Roberto Vecchioni ha criticato una foto di Maria Rosaria Boccia con l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, dimenticando però di avere anche lui uno scatto con l'imprenditrice di Pompei. Il cantautore, intervenuto nella trasmissione di Massimo Gramellini, In altre parole, su La7, aveva commentato un'immagine dell'influencer e dell'ex ministro sottolineando che "lei ha sempre la bocca aperta" e "sembra una protagonista della commedia di mezzo greca", mentre Sangiuliano "sembra un protagonista dell'atellana latina, del Pappus, l’attempato che viene sempre preso in giro".
A ricordare a Vecchioni che anche lui vanta una foto con la Boccia è Marco Zonetti sul Tempo. Si tratta di uno scatto del 6 aprile 2017, probabilmente fatto dietro le quinte di un evento importante nel quale Boccia si era accreditata come presidente della Fashion Week Milano Moda, marchio sconfessato dalla Camera della Moda. Sul profilo dell'imprenditrice, comunque, ci sono parecchi scatti insieme a delle celebrità. Oltre a Vecchioni, si vedono per esempio Federica Panicucci, Francesco Gabbani, Gerry Scotti, Mahmood, Enzo Miccio, Biagio Antonacci, Arisa.
"Vaff***, il triangolo": Maria Rosaria Boccia, l'ultima pagliacciata sui social | Guarda
Sangiuliano è stato solo l'ultimo in ordine di tempo ad aver conosciuto l'imprenditrice dopo i vari accrediti istituzionali durante i governi precedenti, quando Giorgia Meloni era all’opposizione sia nei palazzi del potere sia alla Rai. Dal suo account Instagram, infatti, è emerso - come ha scoperto Il Tempo – anche uno scatto a Palazzo Chigi nel febbraio 2020, quando al governo c'erano il M5s e il Pd guidati da Giuseppe Conte.