Cerca
Logo
Cerca
+

Francesca Pascale, bordata contro Sangiuliano: "Dilettanti". E tira in ballo Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Cala il sipario sulla parabola di Gennaro Sangiuliano ministro della Cultura: ieri, venerdì 6 settembre, le dimissioni dal dicastero. Bandiera bianca, impossibile continuare a provare a resistere all'onda d'urto innescata dal caso di Maria Rosaria Boccia, dalle sue accuse, dai suoi post, dal suo millantare.

Cala il sipario sulla parabola di Sangiuliano ministro, ma non è affatto detto che cali il sipario sull'intera vicenda: intervistata a La7, a In Onda, la Boccia ha detto che Sangiuliano sarebbe ricattabile. E ancora, ha aggiunto di pretendere delle scuse, altrimenti è pronta a diffondere altre carte e altri documenti.

Insomma, il caso potrebbe ingrossarsi. E su questo caso, ecco piovere l'indiretto commento di Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi e fresca di divorzio da Paola Turci, quella Pascale che ora si è reinventata paladina dei diritti lgbtq+ e che pare essersi avvicinata all'Italia Viva di Matteo Renzi

 

Su Instagram, infatti, Francesca Pascale ha postato una fotografia di Silvio Berlusconi, lo sguardo pensoso rivolto verso il basso. Al fianco del Cavaliere, la scritta: "Dilettanti...". In calce, l'hashtag #silviocimanchi. E insomma, chi ha orecchie per intendere, intenda.

 

Dai blog