
In Onda, Marianna Aprile perde la calma: "La sensazione la provo io, se permetti"

Il caso Sangiuliano-Boccia, con l’intervento televisivo al TG1 del ministro e le presunte dimissioni rigettate dal premier, Giorgia Meloni, tiene banco anche a In Onda, talk di approfondimento politico di La7, condotto da Luca Telese e Marianna Aprile.
E proprio tra quest’ultima e il vice-direttore de La Verità, Francesco Borgonovo, scoppia una lite in diretta. Il giornalista mette in dubbio le smentite della Boccia: "Su cosa l'ha smentito?". E la Aprile risponde: "Intanto sulla nomina, tanto per dirne una, aveva detto che non c'era nessuna nomina". Mentre la conduttrice spiega, in sottofondo Borgonovo continua a porre la stessa domanda di prima, allora la Aprile sbotta: "Francesco però io sto parlando… se mi fai una domanda io ti rispondo, anche se i ruoli dovrebbero essere invertiti, ma ti rispondo a quanto mi stai chiedendo".
"Per le cose serie non mi invitate...": microfono quasi spento, cosa scappa di bocca a Casini
Borgonovo, allora, provoca: "Eh… così proviamo la sensazione reciproca". La Aprile, sempre più stizzita, controreplica: "La sensazione di condurre il programma la provo io grazie". L'ospite puntualizza: "Ma no, la sensazione di essere interrotto dopo essere stato interpellato".
A quel punto la conduttrice è un fiume in piena: "Ho capito, ma se non ti fermi io ti devo interrompere. Fa parte del mio lavoro, mi pagano per questo. Il punto è che la signora Boccia ha pubblicato giorno per giorno documenti che, man mano, smentivano le versioni ufficiali del ministro, non conformi alla realtà che le era stata prima prospettata e poi fatta firmare su carta, perché questa nomina c'è stata. Poi è stata stracciata su stessa ammissione del ministro, quindi non sono io che lo dico e non è la Boccia".
"Scomparso". L'estrema destra vince in Germania? E da Telese e Marianna Aprile si scatena il panico | Video
Come se nulla fosse, Borgonovo ripete: "Quindi cosa smentisce la Boccia? Niente". La Aprile barra gli occhi: "La versione del ministero che diceva che non c'era la nomina, sembriamo due matti però Francesco. Ascoltiamoci quando parliamo!". Borgonovo impassibile: "Io ascolto, ma se una cosa non è vera non è vera, resta non vera. Se ha dei documenti li tiri fuori".
Marianna Aprile perde la calma, guarda qui il video di In Onda su La7
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
