Fedez, provocazione a luci rosse: "Ho aperto un canale OnlyFans, ecco perché"
"Fedez apre un canale OnlyFans, la notizia sostanzialmente è questa". Così Giuseppe Cruciani annuncia la nuova mossa social del rapper milanese. Il conduttore de La Zanzara, nel corso della sua trasmissione radiofonica, ha mandato in onda alcuni audio inviatigli proprio dall'ex marito di Chiara Ferragni per svelare lo sbarco del cantante nella piattaforma di intrattenimento hot online. L’idea sarebbe nata dai consigli di quanti vorrebbero che Federico Lucia si ripulisse l’immagine: "Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l'esatto contrario".
"Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale - si sente nell'audio accompagnato da una risata di Fedez rivolto a Giuseppe Cruciani -, però, fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l'immagine e io 'tac' faccio il canale". A quel punto la zanzara gli domanda se il rapper abbia intenzione di condividere "cose esplice". Lapidaria la risposta del cantante: "Ma no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei c.. loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l'esatto contrario".
Fedez, flirt con la modella 20enne Garance Authiè: ecco le prove (e le foto pazzesche) | Guarda
Il conduttore radiofonico, sentita l’idea di Fedez, ironizza: "Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire?". Anche il rapper sta al gioco e risponde: “Comunque adesso che mi hai dato l'idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello".
Jacobs sbatte contro Fedez: ora l'atleta rischia il processo