Stasera Italia, Paragone scatenato contro il Pd: "Mica pizza e fichi! Inseguono il mito delle farfalle!"
Gli scandali che stanno travolgendo il Pd in Puglia tengono banco nel dibattito politico e televisivo. Non potrebbe essere altrimenti. E ovviamente non fa eccezione Stasera Italia, la trasmissione di approfondimento in onda su Rete 4, la puntata è quella di sabato 6 aprile.
Ospite in studio ecco Gianluigi Paragone, il quale picchia durissimo contro i dem. Si parte dall'ultima inchiesta, quella sul voto di scambio nella regione governata da Michele Emiliano: "Il Pd ha un problema grande come una casa perché c'è coinvolto l'assessore regionale! Non stiamo parlando di pizza e fichi!", tuona Paragone riferendosi alla dimissionaria Anita Maurodinoia.
"Far saltare le primarie? Un colpo, ma...": Michele Emiliano a sorpresa su Giuseppe Conte
Dunque, sposta di poco il mirino e aggiunge: "C'è un problema politico: il Pd non riesce più a prendere i voti della gente che dovrebbe essere più in sofferenza perché ormai sta inseguendo il mito delle farfalle. E una volta segue i banchieri, poi il tema eco-green, poi le coppie gay... Il problema è che c'è una classe sociale che un tempo era della sinistra e che la sinistra ha profondamente tradito", conclude un Paragone scatenato.