Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, mamma e figlia insieme sulla copertina del magazine Tings mostrando il loro lato più sexy. Le due hanno posato in abiti di pizzo, a tratti trasparenti, che hanno mostrato le curve di famiglia.
Super sensuali negli scatti, Michelle e Aurora si sono raccontate a cuore aperto mettendo al centro il periodo trascorso a Los Angeles tanti anni fa. Aurora era ancora solo una bambina e Michelle ambiva a diventare attrice di successo.
Michelle Impossibile, Hunziker confessa: "La stanza in cui non entro mai"
Un gran ritorno, quello di Michelle Hunziker alla conduzione di Michelle Impossible su Canale 5. Nella serata di ieri, m...Nella copertina della rivista, la Hunziker indossa un abito nero dal tessuto leggerissimo e sottile che regala un sensualissimo gioco di trasparenze sul seno, lasciando intravedere i capezzoli. La figia incanta l'obiettivo con uno slip dress di pizzo nero che mette in mostra tanta pelle. Trucco delicato ma un gioco di sguardi deciso che rapisce chi le osserva.
Al Bano fa calare il gelo a Michelle Impossible: "Vedo cose che non mi piacciono molto"
Al Bano è stato ospite ieri sera 13 marzo di Michelle Hunziker a Michelle Impossible, su Canale 5. Il cantante di...“Avevo deciso di andare a Los Angeles perché volevo fare a tutti i costi cinema, ho iniziato a fare dei provini negli Stati Uniti e piacqui ai due registi di Matrix" è il ricordo di Michelle. Anche se aveva solo 6 anni, Aurora ha ben in testa quel periodo negli States: "Avevamo la villa sulle colline. Io andavo a scuola, alla scuola americana. Mi piaceva tantissimo".
Nonostante l'avventura negli Stati Uniti non sia andata come sperava, Michelle in Italia ha avuto un grandissimo successo e ora è arrivata alla terza stagione del suo varietà Michelle Impossible and Friends su Canale 5.