John Elkann, cifre da record: quanto costa la maglia maculata sfoggiata in India
Hanno colpito e lasciato di stucco le immagini di John Elkann arrivate direttamente dall'India, dove ha preso parte alla festa di pre-matrimonio del magnate Anant Ambani.
L'ad di Exor nonché presidente di Stellantis si è presentato al super-party in compagnia della moglie, Lavinia Borromeo. Ma a stupire è stato il look, insolito ed eccentrico, che ha sfoggiato per l'occasione. Certo non una novità per John Elkann, che una volta dismesse giacca e cravatta d'ordinanza, si concede outfit che definire stravaganti sarebbe riduttivo.
Dunque eccolo con maglione maculato con colletto giallo, occhialoni da sole oversize, pantalone bianco e scarpette color crema. Molto più canonica la moglie Lavinia, così come potete vedere dalle immagini.
I cellulari degli Elkann restano sotto sequestro: caccia grossa, a cosa puntano i pm
Le foto erano state rilanciate da Dagospia, che ora torna sulla curiosa vicenda aggiungendo qualche altro dettaglio. "Ieri per emulare Gianni Agnelli bastava l'orologio fuori sul polsini", premette il sito di Roberto D'Agostino. "Oggi invece se sogni di essere John Elkann basta scucire 1.200 euro a Celine e potrai indossare la maglia maculata, un po' Sandokan un po' leopardino piemontese", conclude graffiante Dagospia. Insomma, la bellezza di 1.200 per quel capo: a voi la scelta...
"Finché la signora X è viva". Eredità Agnelli, la clamorosa carta scoperta dai pm