John Elkann sconcertante: come si presenta alla festa del magnate indiano
Si sa, i ricchissimi non badano a spese quando c'è da festeggiare. Non fa eccezione Anant Ambani, figlio di Mukesh Ambani, uno degli uomini più ricchi dell'India. Il rampollo del miliardario si sposerà il prossimo 12 luglio con la fidanzata Radhika Merchant, ma i due hanno già iniziato le celebrazioni. Fra gli ospiti della festa durata 3 giorni c'erano più di 1200 invitati: neanche a dirlo, gli uomini e le donne più ricche e influenti del mondo.
Non poteva mancare quindi una rappresentanza della famiglia Agnelli. Insieme alla compagna Lavinia Borromeo, si è presentato al mega party indiano John Elkann, amministratore delgato di Exor e presidente di Stellantis. E il suo abbigliamento era tutto un programma. Un look che sarebbe potuto uscire senza problemi dall'armadio del cugino Lapo. L'ad ha sfoggiato un maglioncino leopardato e un pantalone bianco. Non da meno gli accessori: dei maxi occhiali a mascherina e una borsa a mano scura.
"In cosa ci perdiamo io e John Elkann": la rivelazione (inaspettata) di Charles Leclerc
Elkann era certamente in buona compagnia. Come detto, il parterre degli invitati era di quelli da fare invidia a chiunque. Moltissimi volti noti, da Rihanna, che si è esibita durante la festa per "appena" 7 milioni di dollari, a Bill e Melinda Gates, passando per la figlia prediletta dell'ex Presidente Usa Trump, Ivanka, accompagnata dal marito Jared Kushner, e Mark Zuckerberg insieme alla moglie Priscilla Chan.
Come spiegato dalle rispettive famiglie con una nota congiunta nel momento dell'annuncio del fidanzamento, i due promessi sposi si conoscono fin da piccoli. E la super festa è stata organizzata dalla madre di Ambani. A dirlo è stato proprio il ragazzo durante le celebrazioni: "Tutto questo è stato creato da mia madre e da nessun altro. Ha dato il massimo. Ha lavorato 18 o 19 ore al giorno negli ultimi quattro mesi, e sono estremamente grato alla mamma: grazie mille" ha spiegato davanti agli invitati.