Sabrina Ferilli, lo sfogo: "24 ore senz'acqua!", com'è ridotta roma
"Oh, ed oggi per essere felici 24 ore senz'acqua!": Sabrina Ferilli lo ha scritto in una storia su Instagram a corredo di una foto in cui si vedono bacinelle e pentoloni pieni d'acqua sul balcone di casa. La sua scorta, insomma, vista la carenza. "La vita mi riporta sempre con i piedi per terra! Dajeeeee tuttaaaaa", ha poi aggiunto l'attrice romana. In sottofondo "Vita spericolata" di Vasco Rossi. La sua ironia tagliente non manca mai quando si parla dei problemi cronici della sua città, la Capitale.
Quest'estate, per esempio, si era fotografata con uno spazzino straniero che ripuliva i marciapiedi di via Cola di Rienzo di sua spontanea volontà: "La salvezza, pulisce le due-tre vie che ho intorno a casa. E non vi riprendo i cassonetti perché rischio la vita con morsi di animali vari, mammiferi e non...". In questo caso, il riferimento era al problema dei rifiuti e della sporcizia per strada.
"Fuori dai cog***". Sabrina Ferilli e la frase sfuggita a Domenica In | Guarda
Il problema dell'acqua di cui ha parlato la Ferilli, invece, deriva dai lavori di manutenzione straordinari annunciati da Acea nel quartiere Prati per oggi, martedì 20 febbraio, e domani, mercoledì 21 febbraio. I cittadini che abitano nella zona sono stati avvertiti del fatto che potrebbero verificarsi sospensione dell'acqua e abbassamenti di pressione. In ogni caso, come spiega il Corriere della Sera, Acea ha schierato diverse autobotti per far fronte agli eventuali problemi.