DiMartedì, la rissa tra Di Battista e Bocchino: "Non ti vergognare"
Botta e risposta tra Alessandro Di Battista e Italo Bocchino entrambi ospiti di Giovanni Floris nello studio di diMartedì (La7) con l'ex esponente cinque stelle che accusava il direttore editoriale del Secolo d'Italia di essere governativo. "Sostieni il governo Meloni, è palese. Punto. Non ti vergognare", attacca Di Battista provocando l'immediata reazione di Bocchino: "Io faccio il giornalista".
"Questo signore...". Di Battista urla? Luttwak reagisce: un'umiliazione | Video
L'ex grillino vorrebbe continuare a parlare e la sua voce si sovrappone a quella del direttore: "Non interrompere, un po' di educazione", dice Di Battista provando a riprendere il filo del discorso. "L'avvocato difensore del governo", si corregge l'ex pentastellato ottenendo in questo modo il placet di Bocchino: "Questo mi piace".
"Non ti vergognare". Dibba-Bocchino, la rissa: guarda il video di DiMartedì
Un'altra interruzione che fa sbroccare Di Battista: "Interrompete ogni istante. Questo giochetto è da maleducati: interrompete perché non avete argomenti. E questo è veramente infantile. Quindi vergognatevi", chiude la questione Di Battista prima di entrare nel merito della discussione.
Politica show, Di Battista inizia il tour nei teatri